Attualità

Crotone: la Polizia di Stato incrementa il numero del personale

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, ha disposto un potenziamento della Questura di Crotone, dalla giornata odierna, con l’assegnazione di 7 Vice Ispettori, provenienti dal 17° corso di formazione per allievi Vice Ispettori, e di 13 Agenti, trasferiti da altre sedi.
Cinque dei predetti Vice Ispettori saranno assegnati alla locale Squadra Mobile a potenziamento dell’organico per le attività investigative.
I rimanenti Vice Ispettori e gli Agenti, a breve, verranno incardinati nei vari uffici della Questura.
Il Questore ha avuto un incontro con il predetto personale, al quale ha dato il benvenuto, quindi, dopo aver loro illustrato le molteplici e delicate attività in cui sarà impegnato, ha formulato gli auguri di buon lavoro.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button