Attualità

L’AIGA Locri si schiera contro l’intimidazione: solidarietà a Domenico Vestito

Dal Direttivo AIGA – Sezione di Locri

L’AIGA – Sezione di Locri esprime propria solidarietà nei confronti dell’amico e collega Domenico Vestito, vittima di un atto intimidatorio ai suoi danni.
Il collega Vestito è stato membro dell’AIGA, ricoprendo nel biennio 2011-2013 la carica di Vicepresidente e, successivamente, anche la Presidenza. Tra il 2013 e il 2014 è stato Coordinatore Regionale, nonché componente del Collegio di Garanzia AIGA Locri fino al 2015.
La Sezione è vicina a Domenico, condanna il vile gesto e auspica che sulla vicenda si faccia giustizia.

Foto: giornaledicalabria.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button