Politica

Pasquale Brizzi nominato Coordinatore di Forza Italia per la Locride

«Desidero esprimere un sincero ringraziamento al Coordinatore Regionale di Forza Italia, Francesco Cannizzaro, e al Coordinatore Provinciale, Gianni Arruzzolo, per l’importante incarico che mi è stato conferito. Sono consapevole della responsabilità che questo ruolo comporta e sono pronto a contribuire attivamente per il partito e per il territorio, con l’obiettivo di svolgere un ruolo strategico e di supporto alla crescita e al rafforzamento della nostra comunità. Un augurio di buon lavoro a tutti i nuovi coordinatori e responsabili di dipartimento e ai colleghi responsabili delle altre 3 aree della provincia di Reggio Calabria: Patrizia Crea, Roberto Vizzari e Giuseppe Zampogna. Insieme faremo un ottimo lavoro». Lo ha dichiarato Pasquale Brizzi, sindaco di Sant’Ilario dello Ionio, nominato nei giorni scorsi Coordinatore per la Locride di Forza Italia.
L’incarico è stato conferito al sindaco Brizzi nel corso della convention di Forza Italia che si è tenuta a Reggio Calabria, alla presenza del ministro per le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa Maria Elisabetta Alberti, dell’europarlamentare Giusi Princi, degli onorevoli Francesco Cannizzaro, anche in qualità di coordinatore regionale del partito, e Giovanni Arruzzolo, coordinatore provinciale, nonché numerosi amministratori regionali e locali.
Altri componenti del coordinamento provinciale di Forza Italia che provengono dalle istituzioni locali o che fanno parte dei gruppi giovanili territoriali e del mondo dell’associazionismo sono il vicesindaco di Sant’Ilario dello Ionio Bruno Martelli, il consigliere comunale di Locri Giovanni Lacopo quale responsabile del dipartimento ambiente, Francesco Bruzzaniti per i servizi al cittadino, l’ex senatore Franco Crinò, responsabile del dipartimento attrattori culturali e patrimonio storico, Mauro Marando per le politiche bancarie, Maria Campisi, consigliere comunale di Caulonia per i borghi e paesaggio rurale, Rocco Femia per i settori idrico e rifiuti, Sergio Delfino per le associazioni territoriali, pro-loco comitati spontanei.
Fanno parte dell’assemblea del coordinamento provinciale reggino, fra gli altri, anche il consigliere comunale di Locri Marco Cutrona, Antonio Cosimo Pio Trimboli, Vincenzo Mazzaferro, Pasquale Vozzo, Nicola Marulla, Vincenzo Sorgiovanni, nonché il vice sindaco e assessore di Ardore Lillo Panuzzo, l’assessore all’istruzione e al turismo di Monasterace Giuseppe Papallo e l’assessore alle politiche sociali di Caulonia Antonella Ierace.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button