Costume e Società

A Portigliola donato il Cesto della Gentilezza: un piccolo gesto, un grande cuore

Riceviamo e pubblichiamo

La Giornata Mondiale della Gentilezza nasce per promuovere valori di empatia, rispetto e solidarietà tra le persone.
I bambini della scuola dell’Infanzia Quote San Francesco di Portigliola, in occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, hanno donato alla Caritas della Parrocchia Il cesto della gentilezza, una confezione contenente beni di prima necessità per i bisognosi, alla presenza del parroco Don Natale Spina e della responsabile Caritas Rosamaria Gozzi.
È importante far capire ai bambini come alcuni semplici gesti, brevi parole o sguardi influiscano positivamente sul rapporto con gli altri, permettendo di creare un ambiente sereno in cui vivere bene insieme.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button