Costume e Società

“Quei Bravi Ragazzi Family” in prima linea per l’eliminazione della violenza contro le donne

Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolta lunedì mattina la manifestazione per l’eliminazione della violenza contro donne a Canicattini Bagni in collaborazione con l’Associazione Quei Bravi Ragazzi Family.
Presenti il Vicesindaco Marilena Miceli, che ha portato il saluto del Sindaco Paolo Amenta, impegnato in un incontro istituzionale alla Regione, i colleghi Assessori, il Vice Presidente del Consiglio comunale Salvador Ferla con i Consiglieri, gli studenti del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci, il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri Corrado Salemi, la Polizia Municipale con il Comandante Giuseppe Casella, il Gruppo comunale di Protezione Civile, l’Associazione Quei Bravi Ragazzi Family Onlus rappresentata da Claudia Tatì, Vanessa Indaco e Jessica Guarnieri, la Consulta Giovanile, e l’Ente di terzo Settore Work in Progress, guidato da Cristina Sanzaro e Pinella Miano.
L’associazione Quei Bravi Ragazzi Family ringrazia tutta la comunità di Canicattini Bagni per la sensibilità e la condivisione di un fenomeno con dati ancora più che allarmanti, con quasi cento donne uccise e migliaia maltrattate.
La celebrazione di questa giornata contro la violenza sulle donne non deve, pertanto, essere un momento abitudinario, ma deve assumere un valore di cambiamento culturale e comportamentale in ognuno di noi.
Quei Bravi Ragazzi Family continuerà a battersi per emarginare ogni forma di violenza.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button