Costume e SocietàEventi

“Grande soddisfazione per la tappa di Siderno del tour itinerante di Forza Italia”

Dal Coordinamento provinciale FI di Reggio Calabria

Sarà Siderno a ospitare la quinta delle venti tappe che stanno facendo il giro di tutta la Calabria.
Sabato 23 novembre, a Siderno, alle 17:30, nella Sala del Grand hotel President, ci sarà il 5º incontro della campagna di ascolto Radici, iniziativa itinerante ideata dal Coordinatore regionale di Forza Italia Francesco Cannizzaro insieme ai 5 coordinatori provinciali: Sergio Torromino di Crotone, Marco Polimeni di Catanzaro, Gianluca Gallo di Cosenza, Giovanni Arruzzolo di Reggio Calabria e Michele Comito di Vibo Valentia.
Lo scopo di questi incontri è quello di dare voce a tutti i territori delle province calabresi, attraverso incontri con la popolazione e gli amministratori locali e andando a toccare ogni area della regione.
«Importante la scelta di inserire Siderno tra le 20 tappe, tutte pensate per raccogliere istanze e dare concreto supporto agli amministratori locali». Queste le parole di Vincenzo Mazzaferro già Coordinatore Comunale di Gioiosa Ionica.
Attento e lungimirante come sempre il Segretario Regionale Francesco Cannizzaro, che nei giorni scorsi ha dichiarato di aver chiamato l’iniziativa #Radici perché crede che la politica debba partire dal basso, dal territorio, per riuscire a far crescere un albero grande e forte, che dia buoni frutti.
All’appuntamento di sabato interverranno:

  • Federico Milia, Capogruppo Consiglio comunale di Reggio e Segretario regionale Giovani;
  • Domenico Giannetta, Consigliere regionale;
  • Giacomo Crinò, Consigliere regionale;
  • Salvatore Cirillo, Consigliere regionale;
  • Maria Stefania Caracciolo, Assessore regionale;
  • Giovanni Arruzzolo, Deputato della Repubblica e Segretario provinciale di Reggio;
  • Giusi Princi, Deputato Parlamento Europeo;
  • Francesco Cannizzaro, Vicecapogruppo alla Camera Deputati e Segretario regionale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button