AttualitàEnti locali

Bovalino, al via i concorsi per due impiegati comunali

Di Davide Codespoti

Dalle parole ai fatti: nella Rubrica per il cittadino del 5 novembre scorso, il sindaco di Bovalino, Vincenzo Maesano, aveva preannunciato, accanto all’entrata in vigore del nuovo orario di apertura degli uffici comunali (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, eccetto che il martedì, chiusi la mattina per il disbrigo delle pratiche correnti e aperti il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00), anche l’indizione di nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di nuovi dipendenti comunali, al fine di colmare l’organico sottodimensionato del municipio.
I bandi di concorso sono effettivamente stati pubblicati in data 13 novembre e prevedono l’assunzione di due dipendenti a tempo pieno e indeterminato per due distinte figure: un istruttore per l’Ufficio servizi demografici e un istruttore per l’Ufficio Tributi. Obiettivo è migliorare il funzionamento della macchina amministrativa comunale attraverso l’efficientamento dei servizi pubblici erogati ai cittadini bovalinesi.
Per tutti i dettagli relativi al bando, si consiglia di consultare il sito ufficiale del Comune di Bovalino, nella sezione Albo Pretorio e nella sottosezione Bandi di gara e Concorsi, oltre che quello della piattaforma InPa, dove bisognerà effettuare l’iscrizione telematica e pagare il versamento della quota di iscrizione per poter partecipare al concorso.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button