Costume e Società

La CNA Calabria al TTG di Rimini con la ‘nduja di un’azienda vibonese

Dall’Ufficio Stampa CNA Calabria

Anche quest’anno la sezione regionale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato ha partecipato al Trade Travel Gazette Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione turistica a livello mondiale, conclusasi pochi giorni fa.
La Confederazione calabrese, guidata dal presidente Giovanni Cugliari, ha scelto di rappresentare la punta dello Stivale affidandosi alla regina dei prodotti tipici: la ‘nduja.
Il TTG ha ospitato, infatti, l’azienda Deorum Cibus con la sua Nduja Experience. Si tratta di una realtà di Vibo Valentia messa su da tre fratelli che hanno unito l’amore per il territorio e per le tradizioni con la ricerca e l’attualizzazione.
L’azienda vibonese ben rappresenta la Calabria e la nuova imprenditoria in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Inoltre, con la sua vocazione per l’internazionalizzazione coglie a pieno la crescita in termini di esportazioni del nostro tessuto e la capacità continua di adattamento al mercato e alle sue tendenze.
L’edizione del TTG di quest’anno è quella che più ha visto l’impronta della CNA. La Confederazione artigiani ha occupato 10 m2 di spazio espositivo rappresentando in maniera massiccia la forza dell’artigianato. Si tratta di un appuntamento importante, strategico, di confronto e analisi a cui la sezione regionale della CNA aderisce da anni nel solco di una crescita del mercato calabrese a livello nazionale e internazionale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button