Sant’Ilario dello Ionio: Al via la terza edizione della “Festa della birra”
Dall’Ufficio Stampa
Tutto pronto per la terza edizione della Festa della birra, atteso evento promosso e organizzato dall’Organizzazione di Volontariarto Libellula, con il patrocinio del Comune di Sant’Ilario dello Ionio, che si terrà sabato 12 ottobre 2024, a partire dalle ore 18:00, nell’area del Parco Giochi, alla Marina di Sant’Ilario.
La birra – chiara, scura e artigianale, – oltre a una ricca offerta di gustoso cibo di strada, sarà la regina di questa manifestazione enogastronomica di grande successo. Con un bicchiere di ottima birra, sarà possibile gustare panini con salsiccia, pesce spada, porchetta o mortadella, hamburger, costine di maiale e hot dog, fritti misti, pizza, calzoni e dolci.
Musica e animazione dal vivo, infine, con Studio 54 Network in radiovisione per tutta la serata.
“Abbiamo selezionato le migliori birre artigianali e street food di qualità, dal dolce al salato per accontentare i gusti di tutti – dichiarano gli organizzatori della Libellula, presieduta da Maria Simone. – Invitiamo tutti a questa serata di gusto e di festa, che vede protagonista la birra, bevanda molto amata.”