PoliticaRegione

Porto turistico di Paola, Simona Loizzo ringrazia il Sottosegretario Alessandro Morelli

Dalla Lega Salvini Calabria

Simona Loizzo esprime il suo profondo riconoscimento al Sottosegretario di Stato Alessandro Morelli per il decisivo sostegno che sta fornendo alla Calabria. In particolare, Loizzo sottolinea l’importante parere favorevole del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e lo Sviluppo Sostenibile riguardo al progetto del porto turistico di Paola, un’iniziativa che rappresenta un passo cruciale per il futuro della regione. «Desidero rivolgere il mio più sincero ringraziamento al Sottosegretario Morelli per l’attenzione e l’impegno concreto volti a favorire lo sviluppo della nostra Calabria» afferma Loizzo.
«Questa iniziativa testimonia come autorevoli esponenti della Lega Salvini, come il mio amico Alessandro, siano realmente impegnati per il progresso del nostro territorio e il benessere delle nostre comunità». Il progetto Porto turistico San Francesco di Paola prevede un investimento che supera i 250 milioni di €, configurandosi come una straordinaria opportunità per il rilancio dell’economia locale. «Il porto turistico non solo costituirà un nuovo motore per il settore turistico, ma offrirà anche un’importante occasione di riqualificazione urbana per le aree ferroviarie circostanti, dimostrando una visione strategica e lungimirante per il futuro della nostra terra» aggiunge Loizzo.
«Il nostro impegno non si ferma qui. La Lega continuerà a lavorare instancabilmente per generare opportunità concrete e migliorare la qualità della vita dei calabresi» conclude Loizzo, lasciando un messaggio di speranza e determinazione per il futuro della Calabria, certo che il cambiamento sia possibile e che il progresso non sia più solo un sogno, ma una realtà concreta.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button