Costume e SocietàEventi

Bagnara la presentazione del Libro “Ricordatevi di Angelica” di Bruno Siciliano

Il 17 agosto la Biblioteca Comunale di Bagnara Calabra ospiterà un importante evento culturale nell’ambito dell’Estate Culturale Bagnarese. Alle 21:30, infatti, si terrà la presentazione del libro Ricordatevi di Angelica, scritto dall’autore di Gerace Bruno Siciliano.
L’incontro vedrà la partecipazione di Mimma Garoffolo, Consigliere Comunale delegata alle Politiche Culturali, che aprirà la serata con un saluto introduttivo. A seguire, interverrà in collegamento video la regista Emanuela Licciardelli, che offrirà una prospettiva artistica sul tema del libro.
Il dialogo con l’autore sarà moderato da Carmela Salvatore, creando un’opportunità per i partecipanti di esplorare in profondità i temi trattati nel romanzo, che promette di essere una riflessione intensa e toccante su tematiche di grande rilevanza.
L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di letteratura e per coloro che desiderano immergersi in una serata all’insegna della cultura e del dialogo.

Umberto Landi

Dotato di abilità ai limiti del sovrumano, Umberto appartiene a quella nuovissima categoria di supergiornalisti che sanno farsi notare poco ma sono in grado di produrre tantissimo. La sua capacità di osservazione e la sua rapidità nel produrre testi interessanti ed efficaci è straordinaria, tanto che c’è persino chi è pronto a giurare che sia il frutto di un segretissimo esperimento di bioingegneria. Di poche parole, ha deciso di mettere le proprie capacità al servizio del territorio, senza mai giudicare ma sempre pronto a stimolare le riflessioni degli altri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button