Costume e Società

Il calabrese Marco Tassone nel Comitato Nazionale di CNA Odontotecnici

Dall’Ufficio Stampa CNA Calabria

Marco Tassone, già portavoce del Sindacato Nazionale Odontotecnici della Calabria per la Confederazione Nazionale dell’Artigianato, è stato confermato nel Comitato Nazionale del SNO della CNA. La nomina arriva dalla neo presidente Debora Bondavalli.
«Si tratta – commenta Tassone – di una conferma che segue a un cambio di passo culturale il cui risultato va condiviso con un gruppo di lavoro straordinario, quello del SNO, che con la solita credibilità, determinazione e responsabilità, ha assunto il compito e l’impegno di essere una realtà territoriale trainante della categoria odontotecnica calabrese.»
«Al presidente uscente Francesco Amerighi rivolgo – aggiunge – i più sentiti ringraziamenti per il grande lavoro svolto, per aver fornito le linee guida dando valore alla trasformazione in atto nel nostro settore e nel comparto odontotecnico attraverso le attività realizzate, i servizi erogati e i progetti implementati.»
«Le future occasioni di incontro – conclude – servono per confrontarsi su realtà spesso misconosciute, ma anche per verificare se esistono le volontà di affrontare e risolvere problematiche comuni che vedono coinvolte tutte le figure del comparto dentale.»
Il prossimo 5 ottobre si terrà in Calabria, a Maida, il Convegno Sud del SNO. Si tratta di uno dei tre eventi nazionali in programma nei prossimi mesi. Il filo conduttore sarà Armonia tra funzione ed estetica, nella transizione digitale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button