Costume e SocietàEventi

Grande attesa a Cirella per lo spettacolo “Canti della Gratitudine” di Franco Arminio

Dall’Ufficio Stampa

Grande attesa a Cirella per quello che si preannuncia come l’evento culturale dell’estate: lo spettacolo di Franco Arminio, Canti della Gratitudine. L’appuntamento con una delle voci poetiche più amate e seguite è fissato per la sera del 4 agosto, alle ore 22:00, nella suggestiva cornice di Piazza Frantz Rossi. L’evento è parte del programma di Estate a Cirella organizzato dall’Associazione Cerillæ con il patrocinio e sostegno dell’Amministrazione Comunale di Diamante.
Lo spettacolo di Franco Arminio, come è stato scritto nel presentare l’evento, non è propriamente una lettura espressiva, anche se legge versi dai suoi libri e in particolare da quello appena uscito, Canti della Gratitudine. Non è uno spettacolo teatrale, non è un dialogo coi lettori, ma un po’ tutte queste cose intrecciate assieme. La sua si potrebbe definire una cerimonia lieta e pensosa: c’è spazio per il nostro lato dolente, come se ogni incontro fosse una sorta di federazione delle nostre ferite, e c’è spazio per la voglia di letizia e di comunità che non possiamo più permetterci di trascurare.
La Cerillæ invita tutti a partecipare a questo incontro speciale, per vivere insieme l’intensità e la bellezza dei versi e delle parole di Arminio.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button