Costume e SocietàEventi

A Bovalino la presentazione del Libro “Evasioni d’Amore” di Santo Gioffrè

Domenica 21 luglio la suggestiva Piazza Gaetano Ruffo di Bovalino sarà il palcoscenico per la presentazione del libro Evasioni d’Amore di Santo Gioffrè. L’evento, che avrà inizio alle ore 19:00, è organizzato dal Comune di Bovalino e dall’associazione Auser Noi ci siamo.
La serata sarà aperta dai saluti istituzionali del sindaco di Bovalino, Vincenzo Maesano, e dall’assessore alla cultura, Pasquale Blefari. A introdurre l’incontro sarà Paolo Graziano, presidente del Circolo Auser Noi ci siamo di Bovalino.
Il cuore dell’evento sarà il dialogo con l’autore, Santo Gioffrè, condotto dal docente Davide Codespoti. Sarà un’occasione speciale per approfondire i temi del libro e conoscere da vicino il processo creativo dell’autore.
Evasioni d’Amore è un’opera che esplora le diverse sfumature dell’amore attraverso racconti intensi e coinvolgenti, mostrando la capacità di Gioffrè di dipingere con le parole le emozioni umane. La presentazione sarà un momento di riflessione e condivisione culturale, arricchito dalla presenza e dall’interazione del pubblico.

Umberto Landi

Dotato di abilità ai limiti del sovrumano, Umberto appartiene a quella nuovissima categoria di supergiornalisti che sanno farsi notare poco ma sono in grado di produrre tantissimo. La sua capacità di osservazione e la sua rapidità nel produrre testi interessanti ed efficaci è straordinaria, tanto che c’è persino chi è pronto a giurare che sia il frutto di un segretissimo esperimento di bioingegneria. Di poche parole, ha deciso di mettere le proprie capacità al servizio del territorio, senza mai giudicare ma sempre pronto a stimolare le riflessioni degli altri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button