Attualità

Locri festeggia le nuove deleghe all’Assessore Regionale Giovanni Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo

Il Sindaco della Città di Locri, Giuseppe Fontana, e l’intera Amministrazione Comunale rivolgono un affettuoso augurio di buon lavoro all’Assessore Regionale, Giovanni Calabrese, per le recenti nuove deleghe al Turismo, Tutela dell’Ambiente, Istituto Tecnici Statali e Alta Formazione che vanno ad arricchire di responsabilità e impegno le precedenti, in materia di lavoro e formazione professionale.
Un incarico prestigioso e di profonda fiducia che Giovanni ha saputo meritare con scrupolosa dedizione e che saprà portare avanti con quella marcia in più che caratterizza da sempre la sua azione fatta di smisurata passione verso un territorio che ama profondamente.
«L’intera Locride acquisisce oggi una maggiore rappresentatività nel panorama politico regionale e costruisce un approdo sicuro verso obiettivi importanti, che toccano l’anima di una Regione dalla bellezza sorprendente, dalle risorse naturalistiche incontaminate e che di turismo può vivere e sognare. Una Regione che cerca soluzioni immediate nell’offerta di lavoro e nello sviluppo di opportunità per i suoi giovani talenti. Giovanni è un ponte sicuro verso la sinergia, il dialogo e l’azione tangibile che tutta la Locride, e non solo, ormai ben conosce. A lui e ai nuovi Assessori va il nostro sincero augurio di proficuo lavoro, nel prosieguo di un percorso deciso e lungimirante tracciato dalla nave con al timone il Presidente Roberto Occhiuto». Così il Sindaco della Città.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button