L’Ardore Calcio annuncia nuovi acquisti di alto profilo per la prossima stagione
Mister Alberto Criaco ha firmato per l’Ardore. In contemporanea, ha siglato il contratto con il presidente Eugenio Minniti anche il forte difensore Carmelo Nucera. Entrambi, sono provenienti dal Brancaleone, considerati i migliori per le loro rispettive competenze nello scorso Campionato di Eccellenza.
Trattative definite anche per l’esterno Lorenzo Falzetta, la scorsa stagione in serie D, e per il centrale di difesa Pietro Morabito, anch’egli proveniente dal Brancaleone.
In settimana verranno ufficializzati gli ultimi due acquisti che riguarderanno un fortissimo attaccante che ha militato in serie A Argentina e un forte difensore di categoria.
Il presidente Minniti dichiara: «In un mese, nonostante siamo una matricola, abbiamo allestito una compagine adeguata a disputare un campionato di livello guidata dal migliore allenatore della categoria. Abbiamo creato il giusto mix tra calciatori di esperienza e quelli giovani al fine di creare quella sintonia di gruppo necessaria per poter competere dignitosamente nell’Eccellenza.»
«Il nostro obiettivo – conclude il presidente Minniti – sarà quello di valorizzare il nostro settore giovanile con buoni risultati nell’ottica del percorso di crescita sportiva e sociale intrapreso già da qualche anno che ha regalato al nostro comune grandi soddisfazioni.»
Prima di iniziare la preparazione estiva prevista per il 5 agosto, l’Ardore presenterà anche il nuovo portiere e il nuovo metodista di centrocampo, entrambi di grande esperienza, le cui prestazioni sono già state acquisite.