AttualitàEnti locali

Solidarietà a Pino Vumbaca: Daniele Albanese condanna l’atto intimidatorio

Di Daniele Albanese – Presidente del consiglio comunale di Marina di Gioiosa Ionica

Con grande tristezza e indignazione, ho appreso del gravissimo atto vandalico che ha colpito l’amico e amministratore comunale di San Giovanni di Gerace Pino Vumbaca.
Un atto così vile e ingiustificabile non solo colpisce personalmente Pino, ma è un attacco alla tranquillità e alla sicurezza del nostro territorio.
Siamo certi che le autorità competenti faranno tutto il possibile per individuare i responsabili e portarli di fronte alla giustizia. Nel frattempo sono certo che non saranno atti come questo a fermare l’attività che sia professionalmente sia politicamente Pino sta portando avanti con passione e schiena dritta.
Esprimo la più profonda solidarietà e vicinanza a Pino e alla sua famiglia in questo momento ribadendo che non permetteremo che la violenza e la paura prevalgano sui valori di solidarietà, rispetto e convivenza civile che contraddistinguono le nostre comunità.

Foto di lentelocale.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button