UNPLI: il segretario della Pro Loco di Siderno Agostino Santacroce eletto consigliere regionale
Di Antonia Scabellone – Presidente della Pro Loco di Siderno
Nel corso dell’Assemblea elettiva della sezione Calabria dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, convocata per il rinnovo delle cariche statutarie, che si è svolta a Lamezia Terme domenica 23 giugno, il nostro segretario, Agostino Santacroce, è stato eletto alla carica di Consigliere Regionale.
All’importante assemblea hanno presenziato la sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Wanda Ferro, il presidente del Consiglio Regionale della Calabria Filippo Mancuso, e il vice presidente della Provincia di Catanzaro Francesco Fragomele.
L’Assemblea, a cui ha partecipato il Presidente dell’UNPLI Nino La Spina, per il prossimo quadriennio ha confermato alla carica di Presidente Pippo Capellupo; per quanto riguarda la Provincia di Reggio Calabria l’altro consigliere regionale eletto è Bruno Mustaca (Pro Loco di Molochio), mentre in giunta entrano Rocco Deodato (Pro Loco di Palmi), con l’incarico di segretario, e Nicodemo Vitetta. Bruno Ienco (Pro Loco di Bagnara) farà invece parte del collegio dei Probiviri. Buon lavoro ai neoeletti.