Costume e Società

Successo e Rinnovamento: il bilancio dell’assemblea della sezione di Locri dell’AIA

Da ComuniKal • Comunicazione e Marketing

Si è tenuta giovedì 27 giugno l’Assemblea Ordinaria Sezionale, come prevista dal Regolamento nazionale, durante la quale è stato approvato il Bilancio Consuntivo 2023 e la relazione tecnica/associativa della stagione sportiva 2023/2024. Allo stesso tempo è stata rinnovata la composizione dell’Organo dei Revisori Sezionali, con l’elezione di due nuovi componenti sui 3 previsti (il terzo viene nominato successivamente dal Comitato Regionale calabro), che rimarranno in carica per il quadriennio olimpico 2024/2028.
Soddisfatto il Presidente della Sezione di Locri dell’Associazione Italiana Arbitri, Anselmo Scaramuzzino: «In una giornata estiva e di metà settimana, oltre il 52% di presenze degli aventi diritto al voto che approvano all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2023 e la Relazione tecnica/associativa, sono sicuramente il riconoscimento al grande lavoro svolto sia dal punto di vista amministrativo sia, appunto, tecnico – ha dichiarato il presidente dei fischietti locresi. – Auguro buon lavoro ad Andrea Calabrese, rieletto quale componente dell’Organo dei Revisori Sezionali, e al neo immesso Demetrio Ferrara, al suo primo mandato.»
Una Stagione Sportiva, quella appena trascorsa, con nuovi record e tutti gli obiettivi prefissati raggiunti anche al di sopra delle aspettative di inizio stagione, con la sezione di Locri dell’AIA che continua quindi a formare fischietti talentuosi con risultati eccellenti.
La Sezione di Locri è proiettata verso i nuovi impegni e già pronta per la prossima Stagione Sportiva 2024/2025 con alcune novità e nuove avvincenti sfide. Buon divertimento a tutti gli associati.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button