Costume e SocietàEventi

Incontro del PD a Siderno: focus su Elezioni Europee e sviluppo locale

Dalla Segreteria Sindaco Siderno

Mercoledì 5 giugno, alle ore 18, la sala consiliare della Città di Siderno sarà il luogo di un incontro di grande importanza per la comunità locale e per il Partito Democratico.
Saranno presenti il Segretario Regionale Nicola Irto, il giornalista Sandro Ruotolo e il Capogruppo del PD al Senato Francesco Boccia, tre figure di spicco del panorama politico nazionale.
Una gradita occasione per salutare i militanti, i simpatizzanti e tutti coloro che condividono i valori del PD in vista delle imminenti elezioni europee che si terranno l’8 e 9 giugno.
Sarà un momento di condivisione e di sostegno reciproco in un momento cruciale per il futuro dell’Unione Europea e per il ruolo dell’Italia all’interno di essa.
Prima dell’iniziativa, il Segretario Regionale, il giornalista e il Capogruppo al Senato incontreranno il Sindaco e l’intera amministrazione comunale di Siderno.
L’obiettivo di questo incontro preliminare è quello di effettuare una valutazione sulla condizione degli enti locali nel Mezzogiorno, discutendo di eventuali criticità e opportunità per lo sviluppo e il benessere del territorio.
Si invitano la stampa, i militanti, i simpatizzanti e tutti gli interessati a partecipare a questo momento di confronto e di costruttiva riflessione sulla politica e sul futuro dell’Europa.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button