Costume e Società

Un nuovo parroco per Monasterace: Monsignor Francesco Oliva nomina Don Giovanni Armeni

Dall’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Locri-Gerace

Dopo la dipartita del compianto sacerdote don Alfredo Valenti, si è resa necessaria la scelta di un nuovo parroco per le parrocchie di Monasterace: Parrocchia Esaltazione della Croce (Monasterace centro) e Parrocchia San Giuseppe Lavoratore (Monasterace marina). Monsignor Francesco Oliva, vescovo di Locri-Gerace, ha scelto come guida di queste comunità il reverendo Giovanni Armeni, la cui nomina avrà decorrenza dal 1º luglio 2024.
Sua Eccelenza il vescovo, nel continuare a ricordare nelle preghiere il caro don Alfredo per il tanto bene seminato durante il suo ministero sacerdotale, invita i fedeli a pregare per il nuovo parroco e a prepararsi ad accoglierlo con spirito di devota collaborazione.
Don Giovanni Armeni, originario della Parrocchia San Leonardo di Ardore centro è nato a Locri nel 1994. Laureato in Teologia, è stato ordinato sacerdote dall’allora Arcivescovo di Catanzaro – Squillace, monsignor Vincenzo Bertolone, il 17 settembre del 2020.
È direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile e Assistente diocesano del Settore giovani di Azione Cattolica.
Dal 18 settembre 2020 a oggi è Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria di Portosalvo a Siderno.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button