Costume e SocietàEventi

Pedalata Ecologica: a Siderno la promozione della mobilità dolce e di uno stile di vita sano

Dalla Segreteria Sindaco Siderno

Diffondere la cultura della mobilità dolce e del benessere che regala l’attività fisica all’aria aperta. Ma anche quella della sana alimentazione e di un corretto stile di vita.
Sono le principali finalità della quinta edizione della Pedalata Ecologica organizzata dal Comune di Siderno e fortemente voluta dal consigliere comunale Fabrizio Figliomeni, con la collaborazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Barbarello, Sidernobike, Fondazione per l’Educazione Ambientale, Guardia Zoofila Ambientale, Siderno Soccorso e Cu c’è c’è che avrà luogo domenica 12 maggio con raduno alle ore 9 in piazza Vittorio Veneto davanti al palazzo comunale.
Si potrà partecipare gratuitamente dopo essersi iscritti compilando il modulo disponibile sul sito ufficiale del Comune e i minori dovranno essere accompagnati o autorizzati da un genitore attraverso la copia firmata di un documento d’identità valido.
Ogni iscritto parteciperà all’estrazione finale dei quattro premi offerti dai rivenditori cittadini del settore ciclistico, ovvero quattro buoni spesa da un minimo di 50 € a un massimo di 200.
A tutti i partecipanti verrà offerto un gadget, una bottiglietta d’acqua e una merendina a base di frutta.
Per compilare il modello d’iscrizione on line clicca qui.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button