Costume e Società

Archinà capo della Commissione Nazionale antiviolenza: le congratulazioni di Scaramuzzino

Da Comunikal • Comunicazione e marketing

Il Presidente della Sezione dell’Associazione Italiana Arbitri di Locri, Anselmo Scaramuzzino, a nome di tutti gli associati, esprime le più vive congratulazioni a Stefano Archinà per la prestigiosa nomina a capo della Commissione per il monitoraggio e la prevenzione degli episodi di violenza, per il contrasto alla discriminazione e per le relazioni istituzionali con gli enti locali dell’Associazione Italiana Arbitri.
La Sezione di Locri riconosce l’importanza che riveste questa Commissione all’interno del panorama dell’arbitraggio italiano e si dichiara certa che Stefano Archinà saprà guidarla con competenza, dedizione ed equilibrio, mettendo a frutto la sua comprovata esperienza nel mondo arbitrale.
«La nomina di Stefano Archinà è un motivo di orgoglio per tutta l’AIA e, soprattutto, per la nostra Sezione» ha dichiarato il Presidente Scaramuzzino. «Siamo convinti che il suo lavoro sarà fondamentale per contrastare la violenza, promuovere l’inclusione e la parità di trattamento e consolidare un dialogo costruttivo con le istituzioni locali».
La Sezione di Locri augura a Stefano Archinà un proficuo lavoro, sicura che raggiungerà gli obiettivi comuni del mondo del calcio italiano.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button