Costume e Società

Caffè Letterario Mario La Cava: aperta la campagna di tesseramento 2025

Il Caffè Letterario Mario La Cava di Bovalino (RC) ha aperto la campagna di tesseramento per l’anno 2025, offrendo a tutti gli appassionati di cultura l’opportunità di entrare a far parte di un’associazione che, da dodici anni, si distingue per l’organizzazione di eventi di grande valore. Con un contributo minimo di 10,00 euro, è possibile diventare soci del Caffè Letterario e sostenere attivamente le sue numerose iniziative culturali. I nuovi soci possono scegliere di partecipare semplicemente agli eventi o di entrare a far parte del gruppo operativo dell’associazione, che accoglie sempre con entusiasmo chiunque desideri collaborare.
Per chi è già socio, il rinnovo della tessera è facile e veloce: si può ritirare direttamente nella sede dell’associazione in Corso Umberto I a Bovalino, oppure richiederla attraverso diverse modalità. La validità della tessera è garantita dalla data di pagamento fino al 31 dicembre 2025.
In dodici anni di attività, il Caffè Letterario ha promosso centinaia di iniziative culturali, tra cui presentazioni di libri, mostre, dibattiti e incontri con figure di spicco della cultura contemporanea. L’associazione continua a portare avanti il proprio impegno con passione e con la volontà di condividere la bellezza della letteratura e dell’arte con un pubblico sempre più ampio.
Per richiedere o rinnovare la tessera, è sufficiente compilare un modulo e scegliere una modalità di pagamento tra online, bonifico bancario, bollettino postale o pagamento diretto in sede. La tessera può essere consegnata via mail oppure ritirata di persona.
Entrare a far parte del Caffè Letterario Mario La Cava significa non solo sostenere la cultura nella Locride, ma anche unirsi a una comunità di persone accomunate dalla passione per la conoscenza e dalla voglia di contribuire alla diffusione di idee e valori. Non perdete l’occasione di partecipare a questo fermento culturale e di essere parte di un progetto che continua a lasciare il segno.

Francesca Sabatini

Giornalista d’assalto e senza peli sulla lingua, Francesca sarebbe disposta davvero a tutto pur di raccontare la verità. La sua esperienza nel settore dell’audiovisivo ne fa una professionista a tutto tondo, ma è nell’elaborazione dei testi che la Sabatini dà il meglio di sé. Mente brillante al servizio di un territorio che intende “rovesciare come un calzino”, non c’è stenografo che possa tenerle testa o opinionista da salotto che possa leggere le sfumature della realtà politica locale come lei ci ha abituato a fare. Il suo sogno? Essere la prima a raccontare l’incontro con una civiltà aliena.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button