A Roccella Jonica torna il LoccisanoTRIO
Dall’Ufficio stampa
Imperdibile live, domenica 5 gennaio, alle ore 19:00, nelle sale dell’ex Convento dei Minimi, a Roccella Jonica: il LoccisanoTRIO torna a sorprenderci con una nuova formazione e un repertorio inedito che vede protagonista la chitarra battente di Francesco Loccisano; al fianco del talentuoso Tonino Palamara, pilastro del progetto chitarra battente, troviamo Antonio Cusato Quel, chitarrista jazz in prestito al basso acustico, che porta una ventata di freschezza e sperimentazione.
Il trio, dopo mesi di lavoro in studio, presenterà dal vivo un sound completamente nuovo, dove le radici del sud, rappresentate dalla caratteristica chitarra battente di Loccisano, si intrecciano con le influenze europee e mondiali degli strumenti di Palamara e Cusato Quel. Un connubio perfetto che darà vita a un’esperienza musicale unica.
Il LoccisanoTRIO, nell’evento patrocinato dal Comune di Roccella Jonica, trasporterà il pubblico in un affascinante e coinvolgente viaggio sonoro attraverso il Mediterraneo, per gli amanti della buona musica.
Ingresso libero.