Costume e SocietàEventiSpettacolo

Swing sotto le stelle con Paolo Belli e la Big Band a Winterland

Dalla Segreteria Sindaco Siderno

Sarà un inizio settimana a tutto swing a Siderno! Lunedì 30 dicembre, alle 21:30, il villaggio natalizio Winterland di piazza Portosalvo si animerà con la musica di Paolo Belli e la sua Big Band che si esibiranno nell’attesissimo concerto a ingresso gratuito, tra i più attesi nell’intero territorio metropolitano.
Volto noto della Rai, visto che da quasi vent’anni è co-conduttore del programma di punta del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle, Paolo Belli è famoso dal 1990 quando, da leader del gruppo “I ladri di biciclette”, insieme a Francesco Baccini incise la principale hit di quell’estate Sotto questo sole.
Nella sua ultratrentennale carriera, Paolo Belli ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo e ha riarrangiato l’inno della Juventus Juve (storia di un grande amore).
Insieme alla sua Big Band porta in giro per l’Italia la sua musica swing in cui l’allegria dei ritmi è esaltata dalla prevalenza degli strumenti a fiato, che fa il paio con l’impareggiabile presenza e voce del suo frontman.
Insomma, sarà un concerto tutto da godere, nella serata che precede il gran veglione di Capodanno che a Siderno, dopo la mezzanotte del 31, sarà un Capodanno all’Italiana!
Per iniziare il nuovo anno con tutto l’entusiasmo e la gioia di stare insieme.
A Winterland. Nel cuore della città più vivace e piena di eventi e iniziative di queste feste.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button