Costume e Società

Un gesto di calda solidarietà per il reparto di Emodialisi a Locri

Riceviamo e pubblichiamo

Con grande amore e, ravvisata la necessità, il Presidente Anna Valeria Carbonaro, il Vice Presidente Renato Gulloni, il tesoriere Antonio Cosimo Pio Trimboli, il Segretario Giuseppina Verteramo e il Consiglio Direttivo del Circolo Nautico Amici del Mare-Costa dei Gelsomini hanno donato 24 coperte ai pazienti del reparto Emodialisi del Nosocomio Locrese.
Il reparto è magistralmente diretto dal responsabile Placido Orlando e dal Caposala Giuseppe Catalano, persone meravigliose dal punto di vista umano, professionale ed affettivo, come tutti coloro che partecipano alla salute e al benessere dei dializzati: ognuno svolge il proprio lavoro con abnegazione rendendo il tempo trascorso in reparto dai pazienti come se si trovassero in famiglia.
Il Circolo Nautico Amici del Mare di Siderno è stato fondato nel lontano 1998 da Amici del Mare con in testa il Presidente CLC Cosimo Verteramo, che ha lasciato eredità di affetti e di azioni in tutti coloro che proseguono nel voler tenere vivi i principi di associazione, famiglia e generosità.
Nel tempo si è consolidata un’azione del Circolo atta al supporto dei più fragili e dei bisognosi.
Con la certezza di consentire ai pazienti di trascorrere un caldo Natale e con la promessa di essere presenti e vicini al personale ed ai pazienti per ogni futura esigenza, Buone Feste.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button