Rizziconi: torna Natal’è, l’evento sociale e benefico dell’Associazione Solidal’è
Dall’Associazione Solidal’è
Natal’è, l’evento organizzato dall’Associazione Solidal’è di Rizziconi, torna anche quest’anno con una nuova imperdibile edizione, nel segno della solidarietà e della beneficenza.
L’appuntamento si terrà oggi, 14 dicembre, dalle ore 20:30, a Rizziconi, presso l’Auditorium della Casa di Nazareth.
Una serata solidale, finalizzata alla raccolta fondi, che rappresenta un momento importante per il territorio per il suo duplice valore: sociale e benefico.
Il programma prevede una cena a buffet, la musica live dei Lateral Duo e la consueta Tombolata con tanti premi. Saranno presenti, anche per questa edizione, gli studenti dell’Istituto Alberghiero Renda di Polistena, che presteranno il loro servizio di sala e d’accoglienza volontariamente. L’evento si avvale inoltre della collaborazione della Prociv Arci Rizziconi Odv.
Il ricavato della serata sarà destinato alle famiglie in difficoltà, assistite costantemente dall’associazione.
Ospite speciale della serata l’Associazione Progetto Donnadi Cinquefrondi.
«La serata vuole essere un momento di condivisione e di partecipazione della popolazione in un rinnovato spirito natalizio – afferma la Presidente di Solidal’è Giusy Pappatico. – La nostra Associazione è impegnata tutto l’anno, in particolar modo in attività di aiuto ai soggetti più deboli – continua la Presidente. – Natal’è rappresenta per noi un evento importante, perché ci consente di sensibilizzare tutti i cittadini del territorio alla solidarietà. Siamo, pertanto, contenti di poter riproporre l’appuntamento, che richiede sicuramente un notevole sforzo organizzativo – conclude Giusy Pappatico – ma che ci ha sempre dato grandi soddisfazioni e conferme al nostro operato.»
Per partecipare alla serata solidale, e contribuire così a un importante e nobile obiettivo, basta contattare l’Associazione.
Solidal’è rappresenta, da molti anni, una risorsa per il comprensorio, con la propria azione concreta di aiuto ai soggetti più deboli, che viene affiancata da attività di promozione sociale e culturale e da diverse iniziative finalizzate alla prevenzione e alla promozione della salute.