Costume e SocietàEventiSpettacolo

La proiezione de “Il mio posto è qui” all’Apollo dà il via alla campagna abbonamenti di Cinalci

Dall’Ufficio Stampa

Dopo il grande successo di partecipazione alle proiezioni matinée dei film Una femmina, Lady Bird e Indivisibili, che hanno calato il sipario sulla rassegna Cinalci Autunno, l’impegno del Circolo del cinema Cinalci, sempre in collaborazione con la Compagnia dello Ionio e con il sostegno della Calabria Film Commission e del Comune di Crotone, prosegue a pieno ritmo per garantire un’offerta culturale di qualità.
Giovedì 14 novembre, la proiezione del film Il mio posto è qui, accolto positivamente dalla critica cinematografica italiana, presso il Cinema Teatro Apollo, darà il via alla campagna abbonamenti per la Rassegna Cinalci 2025.
A presentare la storia di amicizia ed emancipazione, in un piccolo paese della Calabria dominato ancora da una radicata cultura patriarcale, sarà l’attrice crotonese Giorgia Arena che fa parte del cast del film.
Introdurrà le due proiezioni, previste rispettivamente alle ore 18:30 e alle ore 20:30, con un momento di dibattito a cui prenderanno parte anche l’assessore comunale alla cultura, Nicola Corigliano, la presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Crotone, Anna Oppido, e il presidente del Circolo Cinalci, Antonio Laino.
Durante la proiezione-evento sarà svelato il cartellone di film d’autore che, come da tradizione, accompagnerà il pubblico crotonese in un viaggio multisensoriale nell’affascinante mondo del cinema. Saranno disponibili le tessere per sottoscrivere l’abbonamento alla Rassegna Cinalci 2025.
Per maggiori informazioni contattare il 389.1860189 (solo whatsapp).

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button