AttualitàEnti locali

SACal annuncia la stagione invernale 2024/25

Dall’Ufficio Stampa SACal

La Società Aeroportuale Calabrese è entusiasta di inaugurare la stagione invernale 2024/2025 con una rete di voli ampliata e nuove destinazioni, pensate per offrire ai viaggiatori una scelta ancora più ampia e agevolare collegamenti strategici verso la Calabria.
Quest’inverno, la SACal si distingue con 38 rotte in totale (incluse 10 nuove destinazioni e una crescita delle frequenze su tratte già esistenti) dimostrando l’impegno nel rendere la Calabria una meta sempre più accessibile, sia per i turisti sia per i residenti. Grazie al sostegno della Regione Calabria, che ha azzerato il costo dell’addizionale municipale pari a 6,5 € per passeggero, SACal punta a raggiungere il record storico di passeggeri trasportati nel 2024, portando Calabria sempre più vicino al mondo.

Novità negli aeroporti calabresi

  • Crotone: voli comodi e frequenti verso un esteso network domestico per Bologna, Milano (BGY), Roma (FCO), Torino e Treviso.
  • Lamezia Terme: due nuove rotte per Tirana e Bruxelles di Ryanair che potenzia anche le frequenze su diverse tratte già esistenti, mentre ITA Airways aggiunge un terzo volo giornaliero per Milano Linate. E a Natale, si vola a Perugia con Aeroitalia.
  • Reggio Calabria: secondo aereo basato di Ryanair e ben sette nuove rotte per Bruxelles, Francoforte, Katowice, Londra (STN), Milano (BGY), Parigi (BVA) e Pisa. E per chi viaggia verso Milano, ITA Airways aggiunge un terzo volo giornaliero per lo snodo cittadino di Milano Linate.

Per scoprire tutte le novità, gli orari e le destinazioni, visitate il sito ufficiale delle compagnie aeree e preparatevi a volare.

SACal, Calabria, Voli invernali, Nuove destinazioni, Aeroporti calabresi, Turisti, Ryanair, ITA Airways, Collegamenti strategici, Regione Calabria,

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button