Costume e Società

Asilo nido di via Gandhi a Siderno: sono aperte le iscrizioni

Dalla Segreteria Sindaco Siderno

Sono in via di completamento i lavori di riqualificazione dell’asilo nido comunale di via Gandhi, avviati grazie al finanziamento di 550.000 € ottenuto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mariateresa Fragomeni.
Al fine di accelerare i tempi di avvio delle attività, il vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Salvatore Pellegrino comunica l’apertura delle iscrizioni per l’anno educativo 2024/2025, evidenziando l’attenzione dell’Amministrazione Comunale rivolta alla massima erogazione dei servizi per l’infanzia e per le famiglie. Contestualmente, è stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune l’Avviso Pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’ammissione all’asilo nido comunale.
Il servizio sarà destinato ai bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi residenti o domiciliati nel Comune di Siderno, indipendentemente dalla loro nazionalità, religione o razza, e varrà per l’intero territorio comunale.
Sarà possibile presentare le domande (utilizzando il modulo pubblicato sul sito ufficiale del Comune) inviandole via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.siderno@asmepec.it oppure consegnandole a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, dopo aver preso visione dell’Avviso Pubblico che indica altresì i documenti da allegare a corredo della domanda e i criteri di formazione della graduatoria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button