Costume e Società

Sant’Ilario dello Ionio: grande successo per la terza edizione della “Festa della birra”

Dall’Ufficio Stampa

Spumeggiante birra delle migliori marche, cibo di strada di qualità e musica nella terza edizione della Festa della birra, promossa e organizzata dall’associazione Libellula, con il patrocinio del Comune di Sant’Ilario dello Ionio e del Consiglio regionale della Calabria.
Nell’area del parco giochi, alla Marina di Sant’Ilario, in tantissimi da tutta la Locride hanno affollato i chioschi per gustare panini con diverse farciture, pizze, gelati, dolci e castagne, ma soprattutto l’amatissima bevanda protagonista assoluta della serata: il tutto in un clima festoso, all’insegna della musica coinvolgente di Studio 54 Network, che in radiovisione ha trasmesso in diretta l’evento.
Puntuale l’organizzazione targata Libellula, presieduta da Maria Simone, che insieme a lei ha visto l’impegno instancabile delle socie Emanuela Mandarano, Marianna Ferlisi, Elvira Managò, Katia Marte, Rita Bruzzese, Ida Manco, Mariella Capogreco. Dai grandi ai più piccoli, ogni fascia d’età ha trovato nella serata quanto di meglio per i propri desideri.
«Siamo felici di questa grande partecipazione. Ci ripaga di mesi di lavoro, di tante energie spese per mettere in piedi un evento così importante – dichiarano gli organizzatori della Libellula. – Vogliamo perciò ringraziare tutti quelli che hanno, a vario titolo, contribuito, ma soprattutto le numerosissime persone che hanno scelto e apprezzato la nostra festa della birra.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button