Attualità

Vincenzo Speziali sul sostegno del Governo Italiano agli operatori di pace in Libano

«Le azioni intraprese in queste ore dal Governo italiano, rappresentato dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni e dal ministro della Difesa Guido Crosetto, meritano un riconoscimento non solo sul piano politico e istituzionale, ma anche su quello diplomatico e umanitario». Queste le parole di Vincenzo Speziali, membro del Bureau Politique dell’Internazionale Democristiana e residente a Beirut da diversi anni.
«A nome della rimanente comunità italiana in Libano – continua Speziali – desideriamo esprimere nuovamente il nostro orgoglio di essere italiani e vogliamo manifestare la nostra solidarietà ai nostri valorosi militari e a tutti gli operatori di pace, che continuano a rappresentare in modo esemplare il nostro Paese.»

Francesca Sabatini

Giornalista d’assalto e senza peli sulla lingua, Francesca sarebbe disposta davvero a tutto pur di raccontare la verità. La sua esperienza nel settore dell’audiovisivo ne fa una professionista a tutto tondo, ma è nell’elaborazione dei testi che la Sabatini dà il meglio di sé. Mente brillante al servizio di un territorio che intende “rovesciare come un calzino”, non c’è stenografo che possa tenerle testa o opinionista da salotto che possa leggere le sfumature della realtà politica locale come lei ci ha abituato a fare. Il suo sogno? Essere la prima a raccontare l’incontro con una civiltà aliena.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button