AttualitàEnti locali

Progetto “Vita Indipendente”, fino al 31 ottobre si può presentare istanza di partecipazione

Dalla Segreteria Sindaco Siderno

È stato pubblicato l’avviso finalizzato all’individuazione dei beneficiari che intendono aderire al progetto relativo alla Vita Indipendente a favore delle persone con disabilità, finanziato con le risorse del Fondo Nazionale per la Non Autosufficienza per le annualità 2019-2021.
Si tratta di un’iniziativa finalizzata a garantire l’autodeterminazione, la promozione della massima autonomia possibile e del rafforzamento delle persone con disabilità attraverso la realizzazione di un percorso assistenziale a impatto possibilmente decrescente attraverso l’utilizzo di soluzioni personalizzate definite sulla base delle caratteristiche di ogni singolo richiedente.
Le istanze di partecipazione possono essere indirizzate al protocollo dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Caulonia entro le ore 12 del 31 ottobre 2024.
Cliccando qui è possibile reperire i modelli di domanda e l’avviso pubblico.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button