Le Dee di Epizefiri 2024: Raccolti quasi 7.000 € per il progetto NOLE
Dall’Ufficio Stampa
Il grande cuore della Locride fa segnare un altro importante obiettivo con la raccolta di quasi 7.000 € per il progetto Nuova Oncologia di Locri Epizefiri, grazie all’evento di beneficenza Le Dee di Epizefiri 2024. La manifestazione, promossa dalla Sezione Locride dell’associazione Angela Serra e curata da Francesca Verteramo, con il patrocinio della Città di Locri, ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso che ha contribuito con l’acquisto del biglietto e di gadget a rinnovare la gara di solidarietà che, nello spazio di appena due anni, sta portando alla riqualificazione del reparto oncologia dell’Ospedale di Locri.
NOLE è un progetto nato grazie alla Sezione Locride dell’associazione Angela Serra, spinto dall’impegno incessante di centinaia di volontari e dal sostegno della Città di Locri e degli altri Comuni della Locride, ormai prossimo a divenire concreto, grazie allo slancio generoso dei cittadini del comprensorio, delle associazioni e dei numerosi sponsor.
Le Dee di Epizefiri, coniugando arte e bellezza come elementi per la cura, offre così un altro importante tassello al percorso progettuale dell’Angela Serra per dare alla Locride un centro oncologico d’eccellenza.