Attualità

Inizia un nuovo percorso per il Teatro Politeama

Dall’Ufficio Stampa AMA Calabria

«È con immenso piacere che ricevo la notizia delle nomine al Teatro Politeama di Sovrintendente e Direttore Generale di Tonia Santacroce e Settimio Pisano. È a loro che, a nome mio e dell’Associazione Manifestazioni Artistiche Calabria, rivolgo le più sincere congratulazioni. Entrambi svolgeranno con la consueta passione il ruolo a loro affidato». Con queste parole Francescantonio Pollice, direttore artistico dell’AMA Calabria, ha voluto salutare le due nuove figure del Teatro Politeama «premiate la loro conoscenza e per aver contribuito con le loro idee a sviluppare la cultura a Catanzaro e nell’intera Calabria.»
Complimenti che ha voluto indirizzare anche al sindaco della città capoluogo, Nicola Fiorita che «per il nuovo corso del Teatro Politeama, ha scelto due figure che nel corso degli anni hanno sviluppato competenze, unanimemente riconosciute in città. Noi di AMA Calabria assicuriamo ampia disponibilità per una proficua e positiva collaborazione.»
«A Tonia Santacroce e a Settimio Pisano – conclude Pollice – gli auguri di buon lavoro con l’auspicio di realizzare, nella distinzione dei ruoli e delle istituzioni pubbliche e private, un efficace e sinergico coordinamento fra le diverse e più importanti programmazioni realizzate a Catanzaro.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button