L’arte incontra la tradizione con la mostra “Siderno, Bellezze colori e tradizioni”
Dalla Segreteria Pro Loco Siderno
Siamo entusiasti di annunciare la prima edizione di Siderno, bellezze colori e tradizioni, una mostra di pittura e fotografia dedicata a celebrare la bellezza e la storia della nostra amata città.
Per l’occasione sono stati invitati a esporre le proprie opere, alcuni tra gli artisti storici di Siderno ma anche artisti emergenti, che magari si sono appassionati alla pittura proprio grazie alle meraviglie architettoniche e paesaggistiche del paese.
La mostra, dunque, si colora di storie vecchie e nuove, alle quali verrà dato un volto dagli espositori: Damocle Argirò, Giuliano Zucco, Rosanna Trimboli, Stefano De Angelis, Anita Tarzia, Daniele Saolo, e ancora, Girolamo Gullace, Alberto Trifoglio, Carmelita Caruso, Sabrina Catalano, Samanta Romeo, Tiziana Zimbalatti e Angela Panetta.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco Cittadina e dalla sezione di Siderno della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, con il patrocinio del Comune, e si svolgerà il oggi, martedì 3, e il 4 settembre, presso la nostra sede, in via Lungomare, dalle ore 17 alle ore 24.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.