Il Partito Democratico lancia l’autunno militante: impegno per la Locride, la Calabria e l’Europa
L’impegno del Partito Democratico per la Locride, la Calabria e l’Europa. Inizia il 30 agosto alle 18:30, in occasione dell’incontro organizzato nel cortile della biblioteca comunale Armando La Torre di Siderno, quello che la segretaria nazionale Elly Schlein, di concerto con la direzione del partito, ha definito l’autunno militante del PD.
Una stagione di lotta politica e d’impegno contro l’autonomia differenziata e a difesa della pace, della sanità pubblica, del lavoro, dell’agricoltura, dell’ambiente e delle infrastrutture per uno sviluppo duraturo e sostenibile.
Il saluto della segretaria del circolo cittadino Giusy Massara darà il via ai lavori che saranno introdotti dalla dirigente nazionale Mariateresa Fragomeni.
Interverrà il Senatore Nicola Irto, segretario regionale del PD, e le conclusioni saranno affidate all’europarlamentare Sandro Ruotolo, che per la terza volta quest’anno torna a Siderno, tappa fondamentale della campagna elettorale che ha preceduto il voto dello scorso mese di giugno.