AttualitàEnti locali

Il Partito Democratico lancia l’autunno militante: impegno per la Locride, la Calabria e l’Europa

L’impegno del Partito Democratico per la Locride, la Calabria e l’Europa. Inizia il 30 agosto alle 18:30, in occasione dell’incontro organizzato nel cortile della biblioteca comunale Armando La Torre di Siderno, quello che la segretaria nazionale Elly Schlein, di concerto con la direzione del partito, ha definito l’autunno militante del PD.
Una stagione di lotta politica e d’impegno contro l’autonomia differenziata e a difesa della pace, della sanità pubblica, del lavoro, dell’agricoltura, dell’ambiente e delle infrastrutture per uno sviluppo duraturo e sostenibile.
Il saluto della segretaria del circolo cittadino Giusy Massara darà il via ai lavori che saranno introdotti dalla dirigente nazionale Mariateresa Fragomeni.
Interverrà il Senatore Nicola Irto, segretario regionale del PD, e le conclusioni saranno affidate all’europarlamentare Sandro Ruotolo, che per la terza volta quest’anno torna a Siderno, tappa fondamentale della campagna elettorale che ha preceduto il voto dello scorso mese di giugno.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button