CronacaReggio Calabria

Carabinieri arrestano uomo per aggressione al personale sanitario e danneggiamento al GOM

Momenti di tensione al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove un uomo è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver aggredito il personale sanitario e danneggiato una porta della struttura. L’episodio, scaturito per futili motivi, ha creato scompiglio tra pazienti e operatori, richiedendo l’intervento urgente delle forze dell’ordine.
L’uomo, già noto alle autorità, ha dapprima aggredito alcuni sanitari, per poi sfogare la sua rabbia su una porta, danneggiandola. All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore ha tentato di resistere, strattonando anche i militari dell’Arma, che sono riusciti a bloccarlo e a riportare la situazione sotto controllo.
L’individuo è stato tratto in arresto con l’accusa di aggressione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale e trasferito presso la caserma dei Carabinieri, in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri, con il loro intervento tempestivo, confermano l’impegno nel garantire la sicurezza all’interno delle strutture pubbliche, collaborando con il personale sanitario per prevenire e contrastare ogni forma di violenza.
Trattandosi di provvedimento in fase di indagini preliminari, l’indagato è da considerarsi innocente fino alla sentenza definitiva.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button