Costume e SocietàSpettacolo

L’estate metropolitana fa tappa a Locri con l’energia di Paolo Belli e la sua Big Band

Dall’Ufficio Stampa Città Metropolitana di Reggio Calabria

La vitalità della musica di Paolo Belli e la sua Big Band ha animato l’entusiasmo di Locri, nel concerto tenuto in Piazza dei Martiri. L’evento, promosso dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, in collaborazione con il Comune di Locri, e realizzato da ShowNet, ha registrato un pienone di pubblico, molti giunti anche dai centri limitrofi. Un valore aggiunto non solo per i cittadini dell’area ma anche per i tanti turisti che in queste settimane estive stanno affollando i centri del litorale ionico.
Del resto la bravura di Belli è notoriamente riconosciuta e apprezzata da un pubblico variegato, grazie a una spiccata dote capace di saper coinvolgere dai più giovani ai più grandi. Belli, oggi volto noto del sabato sera Rai, è tra gli interpreti più frizzanti del panorama musicale italiano. Il suo talento spicca fin dagli esordi con il gruppo Ladri di biciclette, con i quali si aggiudica il Disco d’oro per il brano Dr. Jazz e Mr. Funk, raggiungendo le vette delle classifiche musicali con la canzone Sotto questo sole, canzone cantata in coppia con Francesco Baccini e diventata una vera e propria icona della musica leggera italiana. Oltre alla televisione, Belli resta sempre impegnato a mantenere viva un’altra sua grande passione: il teatro.
A Locri si è registrato uno spettacolo per tutti i gusti e per ogni età che ha fatto vivere una nuova notte magica al comprensorio locrideo.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button