Costume e SocietàEventi

La Piccantissima Sera: Tradizione, Musica e Sapori sul Lungomare di Cropani”

Dall’Ufficio Stampa

Oggi, 12 agosto si svolgerà, sul lungomare di Cropani, la XVI edizione della Piccantissima Sera, manifestazione di rilievo dell’estate cropanese, organizzata dalla Pro Loco di Cropani.
Alla sua prima edizione ne sono seguite altre quindici, sempre in continuo miglioramento: mangiatori di peperoncino, sagra di prodotti tipici, gruppi musicali, spettacoli di cabaret, sfilate, punti enogastronomici, giochi per bambini, esibizioni canore…
Nell’incredulità della popolazione, si è nuovamente riusciti, anche quest’anno, a riproporre quello che ormai era ed è un appuntamento fisso dell’estate cropanese.
Sarà una fantastica serata, con l’esibizione di Mimmo Cavallaro e il suo gruppo.
Ancora una volta la Pro Loco di Cropani, nella figura del suo presidente Angelino Grano, darà un forte segnale! Finalmente si è riusciti a regalare un evento organizzato in modo completamente autonomo, una serata di spensieratezza alla popolazione locale ma anche ai tanti turisti giunti sul posto.
Non solo divertimento, ma anche prelibatezze locali, pizze, panini, birra, crespelle, Torroni, caramelle, patatine, e attrazioni per grandi e piccini il tutto in un contesto scenografico offerto dall’eccellente Cavallaro.
Inutile sottolineare lo splendido scenario del mare di Cropani, che sarà colmo di gente festante a ritmo di tarantella.
Il presidente Angelino Grano augura buone vacanze nelle splendide spiagge, nella città d’arte di Cropani e l’invito a presenziare all’evento di oggi, 12 agosto.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button