CronacaCrotone

Sequestrati stupefacente e un arresto per arma clandestina

La Polizia di Stato, nella giornata di lunedì 5 Agosto, ha tratto in arresto un commerciante crotonese trovato in possesso di una pistola revolver con matricola abrasa occultata all’interno della propria attività commerciale.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, unitamente a personale della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi mirati, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’attività commerciale del soggetto, rinvenendo la predetta pistola, perfettamente funzionante, all’interno di un calzino, nonché 47 cartucce.
La successiva perquisizione presso il domicilio del soggetto ha portato, altresì, al rinvenimento di 8 grammi di hashish, per i quali si è proceduto alla segnalazione al Signor Prefetto.
Sempre nella giornata di ieri, un uomo già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 16 cm, nonché segnalato al Prefetto in quanto trovato in possesso di diversa sostanza stupefacente.
Nella giornata di ieri, inoltre, sono stati segnalati al Prefetto ulteriori tre soggetti in quanto trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button