AttualitàEnti locali

Il Comune di Brancaleone ottiene un finanziamento per completare la Scuola Media

Il Comune di Brancaleone ha raggiunto un importante traguardo, ottenendo un finanziamento di 619.979 € dal Dipartimento Casa Italia, destinato al completamento della Scuola Media Statale. Questo risultato è particolarmente significativo considerando che su un totale di 2.638 progetti presentati in tutta Italia, solo 144 sono stati finanziati e, tra questi, solo 15 provengono dalla Calabria. Brancaleone si è classificato al 121º posto, un piazzamento che testimonia la qualità e la validità del progetto presentato.
Il finanziamento rappresenta una grande opportunità per la comunità, permettendo di portare a termine un’opera essenziale per l’educazione dei giovani del territorio. Un ringraziamento speciale è stato rivolto dal Comune allo staff dell’ufficio tecnico, composto da Dina Porpiglia, Bruno Ferraro, Mimmo Benavoli ed Elisabetta Priolo, per l’impegno, il sacrificio e la passione che hanno messo nel progetto.
L’obiettivo è ora chiaro: completare la Scuola Media per garantire un ambiente educativo adeguato e moderno agli studenti di Brancaleone.

Foto di Pannuccis – Opera propria, CC BY-SA 4.0

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button