Presentazione del Nosside Gin Jonico: un tuffo nei sapori della Magna Grecia
Dall’Ufficio Stampa Amaro Rupes
Mercoledì 7 agosto al Le Club, Lungomare lato Sud di Locri, dalle ore 18:00 alle 20:30 e dalle 22:30 alle 23:55, sarà presentato il nuovo Gin di Rupes che succede al premiato miglior Gin del Mondo Principum al bergamotto e peperoncino.
Ispirato dai versi della poetessa magnogreca di Locri Epizephiri, questo London dry gin cattura l’essenza della Calabria con i suoi profumi e sapori intensi e dalla sapidità del Mar Ionio. Nosside Gin Jonico è realizzato artigianalmente con una miscela esclusiva di botaniche derivanti da cereali, bacche di ginepro e distillato in alambicco discontinuo. La realizzazione grafica curata nel dettaglio ripropone Nosside ristilizzata in chiave contemporanea in un turbinio di onde docili e mosse, e si rivolge al pubblico giovanile non trascurando il messaggio importante del bere consapevole e bene.
La serata sarà l’occasione per assaporare il Gin-Tonic Nosside assistendo al djset di Armando Quattrone; in prima assoluta Art-expo a cura di Nastassia Kazlova in collaborazione con Amaro Rupes incentrato sui grandi personaggi della Magna Grecia, da Zaleuco a Pitagora. Madrina della serata, naturalmente, Nosside.