Costume e SocietàEventi

Torneo di Sand Basket a Locri: inclusione e divertimento in spiaggia

Riceviamo e pubblichiamo

Fervono i preparativi per l’avvincente torneo di Sand Basket a Locri, organizzato dall’associazione il Dado, ormai prossimo al suo inizio.
Si sfideranno sul court squadre pronte a fare incetta di canestri di divertimento, ma soprattutto d’inclusione.
Il Dado, con l’ausilio della Consulta Giovanile di Locri e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Academy di Ardore, con l’intento di eliminare ogni forma di emarginazione, promuovendo l’inclusione, l’integrazione sociale e aggregazione tra pari, con l’obiettivo di incoraggiare un percorso che coinvolga i giovani abili e inabili, farà scendere in campo squadre di ragazzi speciali e normodotati per raggiungere il primo posto dell’inclusione. La vera vittoria di ogni squadra sarà quella di fare più canestri di inclusione nella spiaggia di Locri. I Dunk Italy, pronti a mettersi in viaggio per raggiungere la costa dei gelsomini e con l’adrenalina sempre più alta, per far realizzare gli obiettivi prefissati dalle associazioni organizzatrici del torneo, si esibirà il 2 agosto, mentre il 3 agosto l’evento sarà ricco di sorprese, soprattutto con l’esibizione della nota scuola di danza Evolve e la diretta dell’evento su radio Studio 54. L’Amministrazione Comunale ha dato un valido sostegno alle associazioni, non solo ospitando l’evento a Locri, ma adoperandosi per la fattiva riuscita. Non rimane che tagliare il nastro d’inizio su l lungomare di Locri.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button