Costume e Società

Rotary Club di Locri: Vincenzo Tavernese nuovo presidente e progetti per il futuro

Riceviamo e pubblichiamo

La sera del 7 luglio, nella splendida cornice dei giardini del Grand Hotel President, si è svolta l’annuale cerimonia di passaggio delle consegne del Rotary Club di Locri, che quest’anno ha visto Vincenzo Tavernese succedere a Pasquale Tavernese.
Durante la cerimonia, in cui il nuovo Presidente ha illustrato la propria visione riguardo la prossima attività del Club, argomentando sulla necessità e sulle opportunità del cambiamento sollecitato sia dalla realtà sociale della Locride sia dai vertici internazionali dell’associazione, sono stati consegnati ai membri del Direttivo uscente dei riconoscimenti per la dedizione e il grande spirito di servizio con il quale hanno affrontato, all’insegna dell’amicizia e della collaborazione, il proprio ruolo di soci investiti di particolari responsabilità. Sono inoltre stati presentati i membri del direttivo che guiderà il sodalizio nel corso di quest’anno sociale.
Il mese di luglio è stato poi dedicato alla concreta programmazione delle attività che avranno luogo dopo la pausa di agosto e che riporteranno il Rotary Club di Locri a collaborare con gli istituti scolastici, con le istituzioni pubbliche e con il mondo dei professionisti e delle imprese dotati di sensibilità sociale, e soprattutto a dedicarsi alla risposta ad alcune esigenze del territorio per mezzo dell’impegno diretto dei soci.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button