Costume e SocietàEventi

Grandi appuntamenti illuminano l’estate a Cirella

Dall’Ufficio stampa Associazione Cerillæ

Ufficializzato il calendario della terza edizione di Estate a Cirella, tra Arte e Cultura, la rassegna di eventi organizzata dall’associazione culturale Cerillæ con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale di Diamante.
Ad aprire e chiudere il programma è stato e sarà Calici sotto le Stelle, che dopo la sessione di luglio, dà appuntamento agli appassionati dei vini di qualità alla seconda parte, che si svolgerà dal 22 al 24 agosto.
Fitto il cartellone degli altri appuntamenti: tra questi, il 4 agosto, l’incontro speciale con Franco Arminio, una delle voci poetiche più amate e seguite dai lettori di tutta Italia, che porterà a Cirella i suoi Canti della Gratitudine.
Imperdibili gli eventi musicali d’autore: dopo l’incontro con Pietro Perrone e Riccardo Galimi con le grandi colonne sonore, l’1 agosto Sasà Calabrese omaggerà il grande Lucio Battisti con Anche per te. Il 9 agosto balleremo con la musica popolare dei Tarantanuova Canzoniere del Sud in Vento Brigante e il 16 agosto, un appuntamento imperdibile con Passi d’autore dei Maestri Roberto Musolino e Salvatore Cauteruccio.
Anche quest’anno, appuntamenti ricchi di emozioni e bellezza allieteranno Cirella. Impossibile mancare!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button