AttualitàEnti locali

Locri: la concessionaria Piterna dona un automezzo al Comune

Dall’Ufficio Stampa

Lavorare in sinergia per obiettivi comuni: è questo lo spirito della collaborazione che nei giorni scorsi ha portato la concessionaria Piterna a donare un automezzo del suo parco auto al Comune di Locri.
Grazie all’impegno sempre attento dei due consiglieri Comunali Giovanni Lacopo e Marco Cutrona si è arrivati a questo risultato senza alcun aggravio sulle casse comunali.
“Ancora una volta – hanno commentato i due consiglieri – il tipo di opposizione che portiamo avanti è quella di un’analisi attenta e costruttiva, con l’obiettivo di trovare soluzioni per la nostra città e per risolvere problematiche giornaliere.  Un grazie alla proprietà della concessionaria Piterna che, da noi sollecitata, ha voluto fornire il proprio contribuito al territorio. Con questa iniziativa – concludono Cutrona e Lacopo – abbiamo voluto offrire un supporto positivo all’esigenza di spostamento all’interno del nostro paese, risolvendo un problema di logistica. Operare sul territorio vuol dire anche ascoltare le esigenze dei cittadini e dare risposte concrete. Come giovani intendiamo sempre dare un contributo costruttivo alla vita politica locrese, perché miriamo ad avere una Locri nuova e migliore per il futuro di tutti i cittadini.”
«Esprimo il mio apprezzamento – ha commentato il Sindaco di Locri Giuseppe Fontana – per un’unione d’intenti lontana da qualunque forma di strumentalizzazione personale. La collaborazione attiva di tutti i Consiglieri comunali è il più grande auspicio che da primo cittadino mi sento di fare. Ringrazio la Concessionaria Piterna per aver donato alla Città l’auto e i due Consiglieri Cutrona e Lacopo per essere stati fautori dell’iniziativa.”

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button