Costume e SocietàEventi

Meeting Ferrari: celebrazione di eleganza e passione a Locri, Gerace e Roccella Jonica

Il prossimo 21 luglio la Calabria si colorerà di rosso Ferrari con il 17º Meeting Ferrari, organizzato da Scuderia Ferrari Club di Catanzaro e Reggio Calabria. L’evento, che celebra anche il 16º Memorial Luca Zerilli, vedrà sfilare le prestigiose auto della casa di Maranello lungo le strade di Locri, Gerace e Roccella Jonica, regalando agli appassionati e ai curiosi una giornata indimenticabile.
L’appuntamento per gli amanti delle Ferrari è fissato alle 9:15 sul lungomare di Locri, dove le vetture arriveranno per una prima esposizione accompagnata da un caffè di benvenuto per i partecipanti. Alle 9:45, le autorità di Locri daranno il benvenuto ufficiale, seguito dalla partenza, alle 10:15, verso Gerace, uno dei borghi più belli d’Italia.
A Gerace, l’arrivo delle Ferrari è previsto per le 10:40, con una nuova esposizione delle vetture nella suggestiva piazza Cattedrale. Dopo i saluti delle autorità locali, alle 11:00, e un aperitivo alle 11:15, il corteo si muoverà verso Roccella Jonica alle 11:50.
Il pranzo sarà servito al ristorante Exclusive di Roccella Jonica alle 12:30, offrendo un’occasione di convivialità e scambio tra gli appassionati. La giornata si concluderà con il taglio della torta, saluti e ringraziamenti alle 14:45, segnando la fine di una manifestazione che promette di essere ricca di emozioni e momenti speciali.
L’evento rappresenta non solo un omaggio alle splendide auto Ferrari, ma anche un’occasione per scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali della Calabria, grazie alla collaborazione dei comuni di Locri, Gerace e Roccella Jonica.

Umberto Landi

Dotato di abilità ai limiti del sovrumano, Umberto appartiene a quella nuovissima categoria di supergiornalisti che sanno farsi notare poco ma sono in grado di produrre tantissimo. La sua capacità di osservazione e la sua rapidità nel produrre testi interessanti ed efficaci è straordinaria, tanto che c’è persino chi è pronto a giurare che sia il frutto di un segretissimo esperimento di bioingegneria. Di poche parole, ha deciso di mettere le proprie capacità al servizio del territorio, senza mai giudicare ma sempre pronto a stimolare le riflessioni degli altri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button