A Bovalino la presentazione del Libro “Evasioni d’Amore” di Santo Gioffrè
Domenica 21 luglio la suggestiva Piazza Gaetano Ruffo di Bovalino sarà il palcoscenico per la presentazione del libro Evasioni d’Amore di Santo Gioffrè. L’evento, che avrà inizio alle ore 19:00, è organizzato dal Comune di Bovalino e dall’associazione Auser Noi ci siamo.
La serata sarà aperta dai saluti istituzionali del sindaco di Bovalino, Vincenzo Maesano, e dall’assessore alla cultura, Pasquale Blefari. A introdurre l’incontro sarà Paolo Graziano, presidente del Circolo Auser Noi ci siamo di Bovalino.
Il cuore dell’evento sarà il dialogo con l’autore, Santo Gioffrè, condotto dal docente Davide Codespoti. Sarà un’occasione speciale per approfondire i temi del libro e conoscere da vicino il processo creativo dell’autore.
Evasioni d’Amore è un’opera che esplora le diverse sfumature dell’amore attraverso racconti intensi e coinvolgenti, mostrando la capacità di Gioffrè di dipingere con le parole le emozioni umane. La presentazione sarà un momento di riflessione e condivisione culturale, arricchito dalla presenza e dall’interazione del pubblico.